martedì 22 gennaio 2013

THE BEST OF 2012: i nostri prodotti preferiti del 2012 + swatches


Hoila Ragassuole!!

volevamo condividere con voi i nostri prodotti preferiti del 2012, anche se con un pochino di ritardo!! :-P

Iniziamo subito dai prodotti per la BASE VISO:

CREMA GIORNO: TRATTAMENTO IDRATANTE RIMODELLANTE DERMOLAB
Questa crema specifica per le pelli secche è fantastica! Qui potete trovare una piccola review!

BB CREAM: HOT PINK SKIN79
Abbiamo provato alcune BB cream,sia della SKIN79 che di altri brand, ma questa è una cosa fantastica!!
Per Terry d'estate non va molto bene perchè ha la pelle mista, ma per me che ho la pelle secchissima è stata la scoperta dell'anno!! In questo periodo è perfetta perchè idrata molto la pelle, ma l'ho usata anche tutta l'estate senza avere problemi di lucidità. 

Terry preferisce la BB CREAM GARNIER Perfezionatore di pelle per PELLI MISTE O GRASSE.


Perfetta per le pelli miste! Non unge e non si sente!!

CIPRIA e BLUSH: CATRICE  
La cipria è la SKIN FINISH COMPACT POWDER 010 transparent. Fissa bene il trucco, non secca e non si nota. Perfetta!
Il blush è il DEFINING DUO BLUSH 010 Rasberry Ice Cream. Purtroppo è uscito dalla linea con i saldi dell'anno scorso e ci siamo pentite di non aver fatto scorta! È ottimo e questa tonalità è molto naturale.

CORRETTORE: NYX ABOVE&BEYOND FULL COVERAGE CONCEALER 
Questo correttore è aranciato ed è perfetto per le occhiaie. È il 13 orange. Bisogna però usarne poco poco, altrimenti diventiamo arancioni!! :-P

PRIMER LABBRA e OCCHI
Per gli occhi i nostri primer preferiti sono due. Al primo posto in assoluto c'è il PRIMER POTION URBAN DECAY  nella colorazione Eden. Secondo posto per la base della essence I LOVE STAGE, che poi considerando il prezzo potrebbe anche passare al primo posto! ;-)
Per le labbra invece amiamo il LIP BASE PRIMER della KIKO. Fa prolungare la durata del rossetto e diminuisce la pigmentazione delle labbra! Ottimo!

OMBRETTI e MATITE 
Adoriamo gli ombretti in crema!!! Infatti ci dispiace un sacco che quelli essence escano dalla collezione. Quelli che abbiamo scelto di mostrarvi sono i colori preferiti in assoluto! ;-)
Quello a sinistra è lo 020 Romans Gone Bad di Catrice, quello al centro era della LE Circus Circus di essence ed è lo 02 Raise the Curtain For... e quello a destra è lo stay all day della essence 01 Coppy Right.


Potevano forse mancare le NAKED 1 e 2 di URBAN DECAY!?! Certo che no!! Adoriamo queste palette!! Sono meravigliose!!! Ombretti dai colori bellissimi, iper pigmentati e morbidissimi!! È perfetta per fare dei trucchi da tutti i giorni.

Per trucchi un po' più forti la THE BLACK PALETTE sempre URBAN DECAY è la nostra scelta!
I colori sono fantastici e ne basta veramente pochissimo.





Questi facevano parte della LE LEGENDS OF THE SKY di essence e sono da un lato una matita e dall'altro un ombretto in stick. Sono qualcosa di fantastico! Normalmente li usiamo insieme agli ombretti in crema per un make up stra veloce!!
Il verde è lo 02 Like Leo's Pilot Jacket e il marrone è lo 03 I Am a Viator.  

Quello che proviamo per queste matite, ovvero le LONG LASTING di essence, è amore vero!!! :-P
Sono morbissime, scrivono benissimo anche all'interno dell'occhio e durano un sacco!!!
I colori che usiamo maggiormente sono lo 02 Hot Chocolate e il 14 Think Khaki!

Ultimo prodotto per gli occhi è il MASCARA.
I nostri preferiti sono due, entrambi delle essence! Per il giorno, e quindi per un look più naturale, adoriamo il MULTI ACTION SMOKEY EYES. Per la sera invece vogliamo ciglia lunghe e con tanto volume, e chi se non il mascara I LOVE EXTREME può darci tutto questo!? :-) Strepitosi!!

Passiamo alle LABBRA:
Non si capisce che ci piacciono i toni nude... noooooo ;-)
Il primo da sinistra è il gloss essence XXXL NUDES 01 Pure Beauty, poi c'è il soft matt lipgloss della LE REBELS di essence 02 Rebel Delight. L'effetto opaco di quest'ultimo è favoloso!
Il primo da destra è il rossetto Velvet Matt della LE REVOLTAIRE di Catrice 02 Nude Alarm.
Ultimo, ma non per importanza, è il PENCIL LIP GLOSS della KIKO 08.

Come tools preferiti ci sono solo alcuni PENNELLI
Il primo da sinistra è il pennello da sfumatura BLENDING E25 della SIGMA in versione da viaggio. È fantastico! Questo l'abbiamo ricevuto in omaggio con un ordine che avevamo fatto tempo fa.
Poi c'è lo SMOKEY EYES BRUSH di essence che tutte conosciamo! Costa pochissimo e funziona che è una meraviglia! Va benissimo anche per sfumare gli ombretti in crema.
Altro preferito è il pennello che usiamo per il correttore, è il PRECISION ROUND P82 di SIGMA. È ottimo.
Infine, ultimo entrato a far parte dei nostri preferiti, è il pennello da eyeliner E4 della MUA. Si riesce a tracciare una linea finissima con l'eyeliner in gel! Stupendo!

La nostra lista di prodotti continua con gli SMALTI.
Primo in assoluto è il fantastico top coat di essence STUDIO NAILS BETTER THAN GEL NAIL TOP SEALER. Questa è stata un'ottima scoperta, perchè prima usavamo il MAVADRY di Mavala che è decisamente più caro (non lo abbiamo mai trovato a meno di € 10,00).
Come smalti veri e propri ci piacciono molto quelli della linea LYCRA PRO di RIMMEL. Si stendono molto bene grazie al pennellone e hanno un'ottima durata. Il colore che utilizziamo di più in assoluto è il 397 Beige Babe.
Abbiamo adorato lo smalto doppio COLOUR 3 di essence 06 Ticket To The Show. Da un lato è un fantastico nero con microglitter di tutti i colori e dall'altro un oro-nero. Bellissimi da soli, fantastici messi tutti e due insieme!
Altro smalto Top 2012 è della LE REBELS di essence 01 Mauve Like A Rockstar. Il colore è stupendo ed ha un finish particolarissimo.
Infine c'è il 712 della LE URBAN CHIC di PUPA un bellissimo blu navy.


Questi erano tutti i prodotti che abbiamo amato e usato di più nel 2012!
Quali sono invece i vostri prodotti top dell'anno appena passato??

Ah dimenticavamo... ;-) Se volete qualche review specifica dei prodotti elencati, chiedete pure!!!

A presto,

xoxo

13 commenti:

  1. Belli i vostri prodotti preferiti, anche io amo la base per occhi essence!! Che peccato per gli Stay All Day, non ne sono mai riuscita a trovare uno :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!
      Guarda, su maquillalia.com (abbiamo fatto un post ;-)) vendono sia essence e catrice! Noi ordiniamo spesso e lo stra consigliamo! Le spese di spedizione sono un po' carucce e vanno in base al peso e volume del pacco, però se hai magari qualche amica per ordinare insieme è il top! Poi fanno i saldi sia di catrice che di essence!

      Elimina
  2. ciao ragazze! ho appena scoperto il vostro blog ed è carinissimo^^ mi piace poi che vi chiamate terry e maggie, era uno dei miei cartoni preferiti!!:) io vi seguo con piacere, ne sarei lieta se voleste ricambiare così da scambiarci consigli e opinioni nei prossimi post:) un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara!! Grazie mille per il tuo carinissimo commento!! :-)
      Con piacere passiamo subito da te! ;-)
      A presto, un bacione!
      P.S. se ti va di seguirci anche su Facebook, così abbiamo un contatto più diretto!! :-)

      Elimina
  3. ho ricambiato con piacere l'iscrizione,grazie per aver partecipato al giveaway..continuate così.auguri per il blog..kiss

    RispondiElimina
  4. Ciao sono appena iscritta.. Anche io uso la base della essence e mi trovo abbastanza bene! Per il prezzo che ha è ottima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta!! <3
      Si, ci sono moltissimi prodotti essence validi per il prezzo che hanno! :-)

      Elimina
  5. Grazie per esservi iscritte al mio blog! Ricambio.
    E' stato un po' difficile trovare il vostro blog perché non avendomi lasciato un commento o il vostro link, ho dovuto fare un po' di ricerca. Cmq avete un blog bello colorato e frizzante (mi dà questa idea) =)
    Tornate a trovarmi quando volete, a presto!
    debby♥

    http://ilgiardinosegretodidebby.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te!! ;-) Il tuo commentino ci fa un sacco piacere!!
      Siamo rimaste incantate dal tuo blog! <3
      A presto!!
      Bacione <3

      Elimina
  6. bei prodotti... adoro la naked.. e m trovo molto bene anche con gli stay all day d essence... la palette urban decay ke hai mostrato nn ce l'ho.. ma ho la ammo palette ke adoro... qualità degli ombretti ottima
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. ...prodotti interessanti...adoro le palette urban decay...ne ho diverse e mi ci trovo benissimo...così come con il primer potion e le matite che sono le mie preferite!!!
    ...passate da me se vi va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, sono prodotti ottimi davvero!<3 <3 Certo, passiamo subito!
      Un bacione

      Elimina