domenica 17 marzo 2013

Review pennelli SIGMA: P82 + E25 travel brush

Care ragassuole, oggi volevamo parlarvi di due pennelli che amiamo!! Sono entrambi della SIGMA BEAUTY!


La maggior parte di voi conoscerà già questo brand, ma per chi non lo sapesse è un marchio americano che vende per lo più pennelli e alcuni accessori e prodotti di make up.

SIGMA spedisce in tutto il mondo e ovviamente per noi in Italia c'è il rischio dogana. Infatti a noi questo pacchetto era stato fermato e abbiamo dovuto sdoganarlo! :-(
Di spedizione avevamo pagato $ 11,60 e per sdoganare il pacco all'incirca € 10,00.

Il nostro ordine risale a quasi un anno fa, quindi possiamo dirvi che questi pennelli li abbiamo testati veramente bene, utilizzandoli ogni giorno!  Nella foto si vede anche il flat top kabuki della Hollywood Glamour, ma quello era un regalo per un'amica e quindi non rientra nei prodotti provati...

Per fare questo ordine abbiamo utilizzato uno di quei banner che si trovano in giro nei blog, così raggiungendo $ 30,00 (spese di spedizione escluse) abbiamo ricevuto in omaggio il pennello da viaggio E25. ;-) Bello bello bello!!

Questi sono i nostri amori!!

P82 PRECISION ROUND 

Questo pennello può essere acquistato nel Synthetic Precision Kit (composto da 4 pennelli - $ 54,00) oppure , come abbiamo fatto noi, può essere acquistato singolarmente.
L'abbiamo pagato $ 14,00 ma ora sul sito costa $ 16,00.

La "testa" di questo pennello è tonda e le setole sono sintetiche, dense e morbidissime. 

SIGMA lo consiglia per applicare primer o basi sulla palpebra in quanto simula l'applicazione con le dita.

Noi però non lo usiamo per quello ma bensì per il correttore!!
Lo troviamo perfetto per stendere correttori liquidi e in crema sulle occhiaie e sui capillari ai lati del naso!
Si riesce a lavorare bene il prodotto, ottenendo una buona coprenza, senza lasciare strisce.

Cosa super positiva poi è che in un anno non ha mai perso un pelo, nemmeno lavandolo!! La qualità di questo pennello è ottima!

Questo è in assoluto il pennello che usiamo di più e di cui non potremmo fare a meno!! 


E25 BLENDING versione mini (OMAGGIO)

Questo pennellino l'abbiamo ricevuto in omaggio ed è la versione da viaggio del pennello E25 BLENDING ($ 10,00).  È carinissimo così piccolino! ;-)
È un pennello da sfumatura con setole bianche morbidissime.
Molte ragazze lo paragonano al 217 di MAC. Noi non possiamo dirvi se sia vero o meno perchè purtroppo non abbiamo mai provato un pennello MAC!

Possiamo solo dirvi che lo adoriamo!! Per gli ombretti in crema usiamo lo smokey eyes di essence, ma per tutto il resto usiamo questo pennellino fantastico! È ultra morbido e sfuma che è una meraviglia!

Anche questo non ha mai perso una setola e per farlo tornare bello bianco lo laviamo con la saponetta de I Provenzali all'olio di mandorle al profumo di muschio bianco.

Che dire, questi due pennelli ve li consigliamo senz'altro. Anche se può esserci il rischio dogana e quindo si paga un pochino di più, sono un buon "investimento"! A distanza di un anno, usandoli sempre, sono come nuovi!

VOTO FINALE: 10 +

Speriamo che questa recensione vi sia stata d'aiuto! Fateci sapere se avete provato pennelli della SIGMA e come vi siete trovate!!

xoxo

6 commenti: