giovedì 4 aprile 2013

BUFF'D COSMETICS: Mineral Makeup dal Canada

Come avevamo già anticipato sulla nostra pagina Facebook, circa un mesetto fa il postino ha suonato al nostro campanello con un pacchettino proveniente dal Canada.
Era una busta gialla spedita della Buff'd Cosmetics.

Molte di voi conosceranno già questo brand, ma per chi non lo sapesse si tratta di un azienda che produce makeup minerale, privo di sostanze tossiche e irritanti per la pelle. 

I loro prodotti sono realizzati con minerali, pigmenti, oli, cere e fragranze naturali. Se volete più info potete dare un'occhiata al loro sito.

E cosa super positiva, non testano sugli animali!

Noi siamo venute a conoscenza di questo marchio girovagando nel web. Avevamo letto che si poteva presentare la candidatura sul loro sito per richiedere un blogger kit che conteneva alcune bustine di loro prodotti da provare!

Ne abbiamo subito approfittato, dato che non avevamo mai usato prodotti minerali!! Era la volta buona per provarli!! Così abbiamo mandato l'e-mail e in circa 2 settimane ci è arrivato il pacchettino a casa!!

Se volete farlo anche voi potete cliccare qui! ;-)

Ma veniamo al contenuto della bustina!!
Siamo rimaste molto sorprese perchè abbiamo ricevuto ben 6 bustine, accompagnate da una lettera dell'azienda con qualche info sui prodotti che ci hanno inviato e sulla loro casa cosmetica.

Nel dettaglio i prodotti che ci hanno gentilmente inviato sono:
Due fondotinta minerali. Per questi abbiamo potuto scegliere noi la tonalità. Noi abbiamo optato per il Light Mineral Foundation in Neutral-Light (a sinistra) e il Original Mineral Foundation in Beige-Light (a destra).
Nel sito hanno una marea di tonalità, in base al sottotono della pelle e alla coprenza che si desidera ottenere!

Siamo molto curiose di provare questi fondi mischiati alla nostra crema idratante!! :-)

Questo blush minerale è stupendo!! È completamente matte (lo dice già il nome, Velvet Matte :-D ) e la colorazione Clementine è fantastica!!
Solo facendo lo swatch, la scrivenza sembra ottima. Ma poi vi faremo sapere!

Altro prodottino che ci hanno inviato è l'Illuminating Dust in Candlelight. È un illuminante dorato molto molto carino.
Per finire, non potevano mancare gli ombretti minerali!
Non potevano arrivarci colorazioni migliori!!! Adoriamo queste nuances!! Sono tutti e due colori perlati e sono rispettivamente a sinistra l'Eye Shadow - Satin Pearl in Fallow e a destra l'Eye Shadow - Satin Pearl in Saddle.

Per il momento non abbiamo ancora provato nessuno di questi prodotti perchè stiamo aspettando che ci arrivino le jar che abbiamo ordinato da eBay, così possiamo smezzarci le bustine! :-P

Ringraziamo ancora Buff'd Cosmetics per i sample che ci ha inviato e ovviamente poi testeremo per bene tutte queste belle cosucce e vi faremo sapere come ci siamo trovate!!

Voi avete già provato prodotti di questo brand?

xoxo
I prodotti ci sono stati inviati gratuitamente dalla Buff'd Cosmetics per testarli e recensirli, ovviamente non siamo pagate per farlo e la nostra opinione sarà veritiera.

12 commenti:

  1. Che peccato... :-(
    Noi fortunatamente non siamo allergiche a nulla!

    RispondiElimina
  2. Io non conoscevo questo brand, sembra molto interessante! Grazie!
    @pinkekysnails.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciao, c'è un premio per voi nel mio blog!! http://cosmeticsloversali.blogspot.it/2013/04/premio-liebster-award.html Ti aspetto!

    RispondiElimina
  4. C'è un premio per voi sul mio blog http://beautyreviewmore.blogspot.it/2013/04/premio-liebster-award.html

    RispondiElimina
  5. Ciao bellezze!
    vi ho assegnato un premio sul mio blog!
    http://sweetyreviews.blogspot.it/2013/04/liebster-award.html

    :-*

    RispondiElimina
  6. Ciao, ti ho lasciato un premio sul mio blog http://consiglidimakeupenonsolo.blogspot.it/2013/04/very-inspiring-blogger-award-e-siamo.html

    RispondiElimina
  7. Ciao! sul nostro blog c'è un piccolo regalo per te, siamo tue follower se vuoi puoi iniziare a seguirci ^_^
    http://asmyinparis.blogspot.it/2013/04/3-award-very-inspiring-blogger.html

    RispondiElimina